mercoledì 14 dicembre 2011

14 dicembre

Altro giro altra corsa!

Non si può dire che siamo giorni in cui ci si annoia.

Passata dall’assicuratore e pagato polizze…. normale amministrazione (che nervoso quello mi è antipatico assai).

Passata a ritirare raccomandata con multa per canone rai non pagato….normale amministrazione (finchè non ho visto di cosa si trattava ero nel panico)

Intenso scambio telefonico tra agente immobiliare, notaio e sottoscritta per definire ultimi dettagli dell’atto di vendita … normale amministrazione (se me ne intendessi di pratiche burocratiche forse la tachicardia non mi sarebbe venuta)

Scambio telefonico per altra pratica notarile tra avvocato, venditore e la sottoscritta … normale amministrazione (se non fosse che aspettiamo da 11 anni la chiusura di questa vicenda forse la pressione non sarebbe salita)
Scambio di sms con figliapiccola … normale amministrazione (se 
non fosse così lontana sarebbe meglio)

Ritiro referto mammografia ….. tutto a posto.

Evvai!

Questo è un momento da festeggiare; 
mi passano così il malumore, l’ansia, la preoccupazione, le palpitazioni e tutto torna rosa, splendente, luminoso nonostante la pioggia, il cielo grigio, l’umidità. 
La normale amministrazione torna normale, e come un mantra ripeto…

tutto normale, tutto normale, tutto normale.

10 commenti:

  1. Verissimo Margherita.
    Ogni volta che faccio la mammo sto male per una settimana dalla paura.
    Fino adesso non c'è mai stato nulla ma nulla è sicuro ovviamente.
    Però quando te lo dicono, che non c'è niente, è un momento così bello che ti sta simpatico persino l'assicuratore ;)

    RispondiElimina
  2. E le due notizie più importanti, le hai messe in fondo . . . :-)

    Sono contenta! :)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  3. Bene, sono molto contenta! E sulle cose burocratiche condivido: anch'io ho la fobia!

    RispondiElimina
  4. evviva! son proprio felice, e adesso si festeggia :-)

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco! anceh io sono come te, prima in preda al panico, poi la vita sembra tornare a sorridere in tutti i suoi aspetti!

    Pyperita

    RispondiElimina
  6. Evvai!! Tra un po' ho il controllo pure io (brrrrr...), intanto ci godiamo la tua bella notizia!

    RispondiElimina
  7. Alla fine la notizia più importante è arrivata dalla salute e questo rasserena moltissimo...
    Ma facci sapere qualcosa sulla situazione di tua figlia in Inghilterra.

    RispondiElimina
  8. vediamo se riesco a commentare...
    Ciao!

    RispondiElimina