domenica 9 settembre 2012

Giorni di festa


E’ fatta! Ho superato quasi indenne questo fine settimana, 
sono parecchio stanca anzi di più. 
Ho tanto lavorato, impastato, pulito, lavato, pelato, condito, cotto, frullato, lucidato, asciugato, apparecchiato, sparecchiato, e tante altre attività che ora non ricordo perché la mente è un po’ confusa, 
i piedi friggono, 
le mani dolgono.
Ma ne valeva la pena, almeno per me.
Averli tutti intorno sorridenti e soddisfatti non ha prezzo!
(Papà ti sarebbe proprio piaciuto!) 

P.s. Agrimonia i tuoi croissant non hanno fatto in tempo ad essere portati in tavola che erano già finiti!!!! In verità mi son venuti dei saccottini ma imparerò ^_^

5 commenti:

  1. Allora ti auguro ora un buon riposo.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  2. Sono cose che danno tanta soddisfazione anche se si fa tanta fatica.
    A presto Margherita

    RispondiElimina
  3. io ho solo dormito e tanto... un po' di invidia c'è... (ma buona, non sia mai) - ciao

    RispondiElimina
  4. la soddisfazione che ripaga tutta la fatica

    RispondiElimina
  5. Che bello essere stanchi per una "buona" causa! :-)))

    Ciao, Fior

    RispondiElimina