sabato 14 settembre 2013

Finalmente vacanza!

Mancano davvero pochi giorni, 3 per la precisione; 
il letto della camera degli ospiti è affollato di articoli vari dalle necessarie mutande ai superflui accappatoi, 
sul comodino si stanno affastellando bustine, sacchetti, blister vari 
ed io mi aggiro con la mia inseparabile lista 
controllando che tutto sia pronto. 

(immagine rubata dal web)

C'è una grande emozione per la prossima partenza, 
mi attendono giorni speciali e sicuramente stupendi. 
Sarà un viaggio che mi calerà  completamente nella natura, in un mondo lontano e molto diverso dal nostro, agli antipodi, attraverserò deserti, savane, incontrerò animali selvaggi, osserverò il cielo stellato dell'altro emisfero!

Sono davvero una privilegiata perchè riesco ad esaudire 
questo desiderio da tanto cullato. 

A tutti quelli che passano di qui auguro ogni bene! 

Ci si rilegge ad ottobre! ( a meno di qualche magica connessione wifi) 

10 commenti:

  1. wow Margherita bellissimo! goditi ogni piccolo ciuffo d'erba e goditi ogni tramonto che dicono spettacolare
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Margherita...ti aspetta una vacanza da sogno!
    Goditela tutta assaporando ogni minuto...e poi ci racconterai! :)

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio, Margherita!
    Speriamo, per voi prima e per noi che vi seguiremo a breve distanza, che sia davvero una vacanza speciale...
    E fate tante foto, mi raccomando!! ^_*

    RispondiElimina
  4. Buona strada e buone stelle...un grande abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  5. che cosa bella... non vedo l'ora che ci racconti!!!

    Buona vacanza con tutto il cuore

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio e buona vacanza. Spero possa darti tanto relax e serenità.
    ^___^

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!
    buon viaggio, buona vacanza e divertiti!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sei tornata?
    Un sorriso di passaggio.
    ^___^

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono passata per chiederti se sei di nuovo qui: se sì, bentornata! :)

    RispondiElimina